Il Carnevale sarà anche finito, ma i ragazzi di Innercity Jungle e La Romola SoundSystem, in collaborazione con Rete dei Collettivi, Progeas Family e RF – l’Altra Repubblica, se ne fregano e ne rilanciano lo spirito più carnale – quello dei black/bass party di Notting Hill a Londra –  organizzando una bella serata Dub/Reggae/Drum’n Bass presso uno dei luoghi più storici di Firenze per eventi di questo tipo, il Csa Next Emerson!

Serata che non avrà solamente il merito di farci passare una bella nottata a cavalcare i bassi dell’impianto romolano, ma che avrà anche l’importantissimo proposito di sostenere le spese legali dei ragazzi della Rete dei Collettivi Studenteschi Fiorentini, ragazzi e ragazze che ancora pagano per fatti e manifestazioni di 7/8 anni fa, quando “in piazza c’eravamo tutti”; ragazzi e ragazze che quotidianamente si trovano a dover affrontare l’arrogante repressione della Questura di Firenze, che da ormai diversi anni ha deciso di colpire le – sempre più difficili ma sempre più necessarie – lotte studentesche con arresti, denunce e processi.

Processi che nella maggior parte dei casi si risolvono in nulla di fatto, ma che nel frattempo costringono giovani di poco più di 20 anni a ingenti spese legali; spese legali che non sarebbero affrontabili da molti di loro, ed è per questo che da anni le realtà sociali fiorentine si organizzano per pagarle collettivamente, con cene, feste ed eventi di questo tipo! Se quindi i bassi Reggae, Dub e Drum’n Bass che vi faranno saltare tutta la notte, il SoundSystem da 16 kw autocostruito dalla Romola Sound, e il Visual Mapping a cura di Vj – psykiry….  saranno già ottimi motivi per far convicervi a venire a ballare… Speriamo che tutto il resto della questione vi convinca a supportarla e a darci una mano a condividere e far girare l’evento di Sabato!

Basta qualche condivisione sui social network e du voci a giro agli amici!!

Con un grosso Grazie da parte di tutta la banda!!

CI VEDIAMO SABATO!

(La serata finirà alle 4 tassative, quindi venite presto e godetevela tutta! 😉 )

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1758545217523419/



—–> CREW’S IN CONSOLLE :

ROMOLA SOUNDSYSTEM (Reggae/Dub)

Romola Sound System nasce nelle colline del Chianti, nell’omonimo paese, tra un mondo ancora incontaminato e la città, tra l’amore della campagna e la frenesia del consumismo.
L’unione che ha costituito questo gruppo tiene sempre in alto la bandiera della fratellanza già in tenera età, per questo l’avvicinamento al Reggae e all’Africa..
Il pensiero rivolto a un mondo compatibile, equo, libero, giusto!.. In tutto questo un’unica soluzione: La Musica!
Ballarla all’inizio, riprodurla subito dopo…La voglia di un impianto in grado di farsi sentire, di urlare le nostre voci!
cosi’ nasce Romola Soundsystem e la sua Tribe in via di sviluppo continuo.

– INNERCITY JUNGLE CREW : (Jungle/D’n’b/Neurofunk)

La Innercity Jungle nasce nel lontano 1998 a Firenze e da allora non ha mai smesso di divulgare e far conoscere il suono della deum&bass in tutti i suoi sottogeneri . L’unione dei dj e delle varie crew ha fatto si che si creasse una vera ed unica realtà Fiorentina .

Visual Mapping dy Vj – psykiry

 

CSA Next Emerson, Via di Bellagio 15

Come al solito si ricorda che all’interno dello spazio non sono ammesse droghe, spaccio, vetro e s’invita tutti a non portare cani per ovvi motivi!

Rispetta le persone e Rispetta lo spazio!