Venerdì ricchissimo in quel di Firenze, e tutto di produzione locale e certificata!

Dalle 18, presso la Street Levels Gallery (in Via Palazzuolo 74rosso), potrete visitare l’apertura della mostra di ZEUS OCZB, interamente dedicata all’album in uscita di MEZZOSANGUE, nata dall’amicizia e dalla collaborazione tra i due artisti.

“Zeus Oczb ha già realizzato due anni fa una mostra dedicata a “Soul of a Supertramp” , primo album di MezzoSangue.
In questi anni i due hanno continuano a sentirsi e vedersi diventando sempre più amici, come se lo fossero da una vita. Zeus Oczb si ritrova sempre più nei testi e nel linguaggio dell’ormai affermato rapper romano. Il suo primo album lo ascoltò da sconosciuto, come un qualsiasi fan, ma Tree – Roots & Crown lo ha visto nascere, strofa per strofa, da amico. L’ascolto quotidiano delle canzoni di MezzoSangue ha ispirato Zeus OczB, al punto che quei testi hanno iniziato a farsi spazio nella sua mente e a fuoriuscire dalla matita ogni volta che disegna, fermando sulla carta i suoni e le parole del rapper. Mossi da sentimenti e sensazioni vicine, hanno scoperto un’empatia che li influenza reciprocamente nelle proprie espressioni artistiche.”

 

 

A seguire, a poche centinaia di metri, e dopo qualche birra tra Galleria e Pub, vi potrete comodamente spostare al Tender Club, dove la banda Progeas Family e Innercity Jungle vi aspetta per una notte a ritmi drum’n bass, hip hop e dubstep, con tutta la crew ICJ pronta a farvi saltare tutta la notte, e per un ingresso davvero simbolico di 3 €, più i 2 della tessera Tender che dovrete fare se non avete già.

In consolle tutta la scuderia della crew,  da ANTISTATIC a APICWITHUS, da NUCLEAR CHILD a SHINJIN e BRH.

Insomma, i presupposti per passare un bel Venerdì sera ci sono tutti! Non avete scuse per non uscire di casa, e non sarà certo la pioggia a fermarvi!! 😉