Siamo entusiasti e dispiaciuti allo stesso tempo nell’annunciare che tra poco meno di un mese “G.RF” aka il gestore di RF – L’Altra Repubblica si trasferirà per un periodo abbastanza lungo a Buenos Aires, in Argentina ?? .

–> ENTUSIASTI per l’opportunità di vivere un esperienza in una città ed un paese la cui storia ci riguarda in modo diretto, e il cui presente si trova nuovamente in una situazione particolarmente delicata, che siamo impazienti di conoscere da vicino.

–> DISPIACIUTI perchè ciò vuol dire che parte delle attività di RF, in particolar modo quelle della vendita e della distribuzione del materiale, molto probabilmente si interromperanno per un periodo.

Non si interromperà il progetto socio-culturale che portiamo avanti tramite questa pagina https://www.facebook.com/RFlaltrarepubblica , che sicuramente si arricchirà dalla conoscenza della situazione argentina e sud americana, anche se la mancanza di contatto fisico con i nostri “seguitori” ci mancherà sicuramente!

INTANTO, ciò vuol dire che se è da un pò che volevate prendere questa o quella maglietta, o fare un carico di adesivi (o spille, toppe, ecc.ecc. 🙂 )

ULTIMI 3 GIORNI DI TEMPO!!

Il 6 Febbraio si sospendono le vendite di RF!

Continuerà il progetto culturale di questa pagina, ma per il materiale se ne riparla, come minimo, a Gennaio 2020 😉

Se ci avevate scritto ma poi non siete mai passati, se finora c’avete pensato ma non avete mai proceduto… Questo è il momento!!